giovedì, maggio 11, 2006

Alla Barista: me la dai una "limonata?"... (inviata da Lost Prophet)

15 Comments:

Blogger *mone* said...

lui: signora la guzzi (dal verbo guzzare)
lei: che cosa?!?
lui: è una bella moto...

ciao raga!!!
venite a trovarmi

4:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

venite a vedere pocachiarezza.iobloggo.com!

4:19 PM  
Blogger lucio said...

Why is this blog Dead?

1:05 PM  
Blogger Nickde said...

Uhm... belle scarpe! Trombiamo?!

12:35 PM  
Blogger Nickde said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:12 PM  
Blogger Nickde said...

Se le tue gambe si chiamassero Pasqua e Natale... Mi faresti passare un bel periodo tra le feste? (non mia ma non ricordo chi la disse).

Il mio psichiatra si è raccomandato di svuotarmi di quello che tengo dentro ogni tanto. Trombiamo?

Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?

La solitudine è una cosa orribile... (tastandole le tette) è per questo che ne avete due sai?!

4:17 PM  
Blogger Nickde said...

Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse?

Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un po’ del più e del meno?

Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?

Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?

(guardando l’etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso.

(una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi.

Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.

Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?

Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all’albero.

Faresti il mio buffet dell’amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?

Posso flirtare con te?

Scusa se ti disturbo ma seguivo una scia luminosa che assomigliava alla coda di una cometa e… oh!
Finisce proprio dentro i tuoi occhi! Mi presento, io sono Gaspare, lui è Melchiorre e lui Baldassarre. (per dire questa bisogna essere in tre)

sono prese da internet tranne l'ultima, mia creazione provata con degli amici... non ha avuto successo.

4:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

fate continuare sto blog!

8:04 PM  
Blogger bayle said...

Davvero, perchè non aggiornate più il blog?

7:09 PM  
Blogger Nickde said...

Adoro la natura. Mi lasceresti esplorare la tua zona umida?

11:49 AM  
Blogger v4 said...

In bicicletta, lui che pedala e lei a sedere sulla canna: Lui "hai notato che questa è una bicicletta da donna?"

12:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

un uomo seduto in un pub consulta la lista delle bibite con espressione indecisa, poi si rivolge alla barista: "ma sì va, fammi un chinotto"

5:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

ua ragà ke bello sto blog...ahahahah

5:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi ci sono trovato per caso....e per fortuna...molto divertente!

4:34 PM  
Anonymous Franceskino88 said...

auhauhauhauhuha!!!

12:49 PM  

Posta un commento

<< Home