giovedì, novembre 23, 2006

Ciao a tutti!! Sono finalmente tornato!!
Adesso lavoro a Monaco di Baviera, ho trovato un buon posto da programmatore e finalmente posso stare vicino alla mia dolce metà. Non che ve ne freghi niente ma era così per rompere il ghiaccio dopo alcuni mesi che non ci sentiamo.

Grazie a tutti per la vostre richieste di aggiornare il blog. Questo mi da lo stimolo di continuare con queste piccole chicche che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo detto o pensato.

Chi passa dal blog per favore scriva un comment a questo post. Almeno vedo quanti siete!! 5...4....3...2...1.....ORA!!!

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Certa gente ha tutte le fortune... ^_^

12:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

io sono passata!

8:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono passato anche io...
http://mp3db.blogspot.com

5:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

FANTASTICOOOO

11:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

passato!

8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

presente
daniela

12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi ... ciauu ... sno passata pure io xD ...

5:03 PM  
Blogger Cava said...

Scritto

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

ioooooooooooooo

10:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella a tutti...sono passato anch'io

1:23 PM  
Blogger Jhonny & Jhonny said...

Blog veramente divertente. Complimenti!!!!

9:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

Blog veramente divertente. Complimenti davvero!!!!

9:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

per darti il bentornato ti indico un video divertente: http://www.youtube.com/watch?v=MVdZ739GxcM

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

we, ma siamo più di diciotto... la gente è pigra però :D

10:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci sono anche io

10:48 PM  

Posta un commento

<< Home